Santa Messa di ringraziamento per l’esperienza dell’Adorazione Eucaristica

Carissimi Confratelli e Consorelle

in questo mese di maggio si conclude l’impegno vissuto animando l’Adorazione Eucaristica ogni sabato a S. Maria all’Arcivescovado. Per tale occasione, il Delegato Arcivescovile Mons. Jose Costa ha espresso il desiderio di condividere con tutti noi la celebrazione della S. Messa come fraterna comunione e per esprimere sentimenti di gratitudine per il servizio reso dalla nostra Sezione.

L’iniziativa così significativa sarà per noi motivo per innalzare al Signore il nostro inno di lode per quanto abbiamo vissuto, che sicuramente ha consolidato ancor di più la fraternità che ci unisce in seno all’Ordine.

All’iniziativa medesima si aggiunge anche un motivo personale che mi ha commosso oltre ogni immaginazione. La delicatezza di Mons. Costa ha voluto che la S.Messa sia celebrata nel ricordo di mia Moglie. Questo offre a me, sin da ora, la possibilità di rinnovare la mia gratitudine a quanti vi siete stretti attorno alla mia famiglia e a me nella recente triste circostanza.

Sono certo che tutti i Membri dell’Ordine, laici ed ecclesiastici, accoglieremo questo invito partecipando mercoledì 30 maggio p.v. alle ore 19,00 nella chiesa ove ci riuniamo il sabato per l’Adorazione. Al termine della celebrazione, vorremo sostare ancora per un semplice momento fraterno pensato da Mons. Costa.

In attesa di incontrarci, resto sempre grato a Tutti dell’affetto che mi avete dimostrato e della partecipazione in un momento troppo difficile della mia vita.

Vi abbraccio tutti caramente

Clodomiro Tavani, Presidente della Sezione

 

 

P.S.

Trattandosi di celebrazione riservata all’Ordine, vorrete essere presenti con mantello ed accessori.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail