Luogotenente Italia-Sicilia, auguri per la Santa Pasqua

LUOGOTENENTE ITALIA-SICILIA

Carissimi Confratelli Presidi e Delegati,

desidero porgere a Voi e ai Vostri cari gli auguri più fervidi per la Santa Pasqua di Resurrezione, che tanto coinvolge in particolar modo noi Cavalieri e Dame appartenenti al nostro sacro Ordine.
Avremo tutti modo di prendere parte nelle proprie realtà ecclesiali al Triduo Pasquale, rinnovando con la sincera partecipazione e la sentita preghiera la nostra vicinanza alla Terra Santa e al Santo Sepolcro vuoto del Cristo Signore risorto.
Vi informo che, sempre in conformità a tale vicinanza, è in avanzata fase di definizione il pellegrinaggio che, come già anticipatovi, la Luogotenenza sta organizzando in Terra Santa.
Il pellegrinaggio si svolgerà dal 28 settembre al 4 ottobre 2019, secondo un itinerario che appena definito nel dettaglio sarà con tempestività comunicato e che contempla il programmato incontro con S.Ecc.za Rev.ma Monsignor Pizzaballa il giorno 2 ottobre.
Dopo avere interpellato alcune agenzie specializzate, quella prescelta ha offerto una quota di partecipazione per ciascuno pari a €.1.370,00 e.ca, che prevede i voli di linea Alitalia da Palermo e Catania a Roma e da Roma a Tel Aviv e ritorno, la sistemazione in alberghi 4 stelle con trattamento di pensione completa, i trasporti, le visite con l’assistenza di guida, gli ingressi nei vari siti, l’assicurazione medica/bagaglio, le tasse aeroportuali.
Si è ritenuto di non superare il numero di 50 persone, per cui ciascuna Sezione e la Luogotenenza potranno disporre di dieci posti ( o di ulteriori se ne restassero di vacanti dei suddetti assegnati agli altri), prediligendo, ovviamente, la partecipazione di Confratelli e Consorelle.
Possiamo già darne notizia in modo da conoscere le prime eventuali adesioni; le successive modalità da espletare con l’agenzia organizzatrice saranno presto comunicate.
Vi prego di estendere gli auguri per la Santa Pasqua ai Confratelli e alle Consorelle delle Vostre Sezioni e Delegazioni.
Con un fraterno abbraccio in Cristo Signore

Cv. Gr. Cr. Ing. Maurizio Russo, Luogotenente

 

L.IS. Auguri Santa Pasqua 2019

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail