Maggio – Formazione noviziato e santa Messa

Carissimi Cavalieri e Dame,
vi comunico i nostri prossimi incontri del mese di Maggio.

Venerdì 25 Maggio, alle ore 18.30, [E NON come precedentemente comunicato] ci incontreremo nell’Oratorio di S. Caterina d’Alessandria, in via Monteleone, 50 per il nostro primo incontro di formazione, secondo le indicazioni del Gran Priore e di S.E. il Luogotenente, approfondiremo il tema “Facciamo il primo passo”, espressione usata dal Santo Padre nel suo viaggio in Colombia, il Prof. Giuseppe Savagnone tratterà un primo aspetto di tale tema, “Facciamo il primo passo …..verso il mondo”. A nessuno sfugge l’importanza della formazione; ai novizi per il loro cammino verso l’investitura e ai Confratelli e Consorelle quella permanente, per un arricchimento personale e comunitario.

Domenica 27 Maggio, alle ore 11.00, presso la Chiesa Capitolare di San Cataldo, Don Silvio Sgrò, Rettore del Seminario Arcivescovile di Palermo, Celebrerà la Santa Messa mensile.

Nel ringraziarvi per la bella e significativa partecipazione alle nostre attività fin qui vissute, vi invio i miei più cordiali saluti.

Cesare Gambardella, Preside della Sezione

N.B.
Vi ricordo di provvedere al versamento della oblazione che per l’anno 2018 è confermata in € 400,00. Vogliate prendere nota che il pagamento va fatto o con bonifico sul nuovo conto corrente intestato alla Sezione di Palermo (codice IBAN IT47M0335901600100000016674) oppure con assegno da consegnare al Cav. Samuele Labita, tesoriere della Sezione. Ricordo ancora ai ritardatari degli anni precedenti che, come previsto dallo Statuto, è obbligo dei membri dell’Ordine partecipare, per quanto possibile, alle attività delle Sezioni, ma anche contribuire per le attività caritative dell’Ordine verso le istituzioni del Patriarcato Latino in Terra Santa.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail