Appuntamenti Giugno 2019

SEZIONE DI PALERMO –

Domenico 9 Giugno (Domenica di Pentecoste) faremo l’esperienza di una giornata culturale, spirituale e ricreativa. Ci recheremo infatti a Piano Battaglia nella Chiesa di Santa Maria delle Nevi dove don Santo Scileppi presiederà la Celebrazione Eucaristica e ci intratterrà sulla Enciclica di Papa Francesco “Laudato Sì”. Ci tratterremo per un momento di fraternità (pranzo presso il rifugio
€ 25.00). La Sezione organizzerà un pullman che partirà da Piazza Unità d’Italia alle ore 8.00. Per le prenotazioni vi chiedo cortesemente di contattare il Segretario della Sezione (cell. 3394212314).

Domenica 23 Giugno nella Basilica di San Domenico, alle ore 10.30, parteciperemo alla celebrazione eucaristica presieduta da S.Ecc.za Rev.ma Monsignor Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, nella ricorrenza del “Corpus Domini”.
Nel pomeriggio, dalle ore 19.00, si svolgerà la tradizionale processione per le vie cittadine, con partenza dalla stessa Basilica. E’ prevista la presenza di otto Confratelli; il Cerimoniere della Sezione, secondo una rotazione contatterà 6 cavalieri.

Domenica 30 Giugno alle ore 11.00 ci incontreremo nella Chiesa Capitolare di San Cataldo dove celebrerà la Santa Messa Mons. Silvio Sgrò, Rettore del Seminario Arcivescovile di Palermo.

Un fraterno saluto.
Cesare Gambardella, Preside della Sezione

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail