Appuntamenti Gennaio-Febbraio 2019

APPUNTAMENTI GENNAIO-FEBBRAIO 2019

Carissimi Cavalieri e Dame,

iniziamo questo nuovo anno illuminati dalla luce del bambino che è venuto in mezzo a noi, consapevoli che Gesù nasce per venire a cercare proprio noi, per vivere con noi la nostra vita ed essere presente nella nostra storia. Cogliamo con gioia i segni di questa presenza nella speranza che essa sia per noi guida ogni giorno.

Vi comunico i nostri prossimi incontri.

Domenica 27 Gennaio alle ore 11.30 ci incontreremo nella Chiesa Capitolare di San Cataldo dove celebrerà la Santa Messa Mons. Michele Polizzi, nostro Cerimoniere Ecclesiastico, che ringraziamo sempre per la sua costante e competente assistenza e per la sua totale disponibilità.

Venerdì 8 Febbraio alle ore 18.00 ci riuniremo nell’Oratorio di Santa Caterina d’Alessandria, in via Monteleone 50, dove avremo il primo incontro di formazione. Don Giacomo Sgroi, nostro Confratello e Direttore Regionale dell’Ufficio Liturgico della CESi ci intratterrà sull’Esortazione Apostolica di Papa Francesco “Gaudete et exultate”.

Domenica 10 Febbraio alle ore 11.00 ci incontreremo nella Chiesa Capitolare di San Cataldo dove celebrerà la Santa Messa S. Ecc. Mons. Giorgio Gallaro, Vescovo Eparca della Diocesi di Piana degli Albanesi.

Inoltre, in allegato a questa mia comunicazione trovate il depliant che la Sezione ha predisposto con le Attività dell’anno 2019. È uno strumento utile per conoscere con molto anticipo le date dei nostri appuntamenti.

Infine, vi ricordo che 11 gennaio scade il termine per inviare la scheda di partecipazione per la prossima l’Investitura che si svolgerà a Palermo il 23 e 24 Febbraio.

Un fraterno abbraccio.
Cesare Gambardella, Preside della Sezione

2019 Programmazione.DepliantAPPUNTAMENTI GENNAIO-FEBBRAIO 2019

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail